Ultima modifica: 12 Maggio 2019
ISTITUTO COMPRENSIVO ARDEA II > Avvisi > Laboratori Estivi PON
logo repubblica

MINISTERO DELL’ISTRUZIONE DELL’UNIVERSITÀ E DELLA RICERCA UFFICIO SCOLASTICO REGIONALE PER IL LAZIO ISTITUTO COMPRENSIVO ARDEA II – TOR SAN LORENZO VIA TANARO – 00040 ARDEA (RM) Tel: 06 91010779 – Fax: 06 89767323 – Email: rmic8da006@istruzione.it – Cod.Mecc. RMIC8DA006

Si informano le famiglie e il personale della scuola che a partire dal 10 Giugno 2019 saranno avviati i laboratori estivi previsti in orario extrascolastico dai seguenti moduli formativi dei PON autorizzati e non ancora attuati.

I laboratori saranno GRATUITI e saranno condotti da docenti esperti dell’Istituto oppure esterni, selezionati con regolare procedura e in possesso dei requisiti e dei titoli necessari.

Chi si si iscrive dovrà assicurare la frequenza. A supporto degli alunni e delle attività proposte è prevista la figura di un docente tutor dell’Istituto. Per iscriversi ai laboratori occorre seguire la seguente procedura:

• Il numero massimo di corsisti per modulo non può superare le 25 unità

• Il numero minimo di corsisti per modulo non può essere inferiore a 15 unità

• La partecipazione è aperta ad alunni di sesso maschile e femminile

Nel caso di un numero di domande eccedente il massimo previsto, la selezione sarà effettuata sulla base di una graduatoria stilata seguendo, nell’ordine, i criteri elaborati dalla commissione PON. Per l’avvio e la gestione dei moduli formativi destinati agli studenti è obbligatoria l’acquisizione del consenso scritto dei genitori al trattamento dei dati, allegando copia della carta d’identità. Pertanto l’eventuale mancato consenso comporta l’impossibilità per lo studente di partecipare alle attività formative e, una volta iniziate le attività, non sarà più possibile revocare tale consenso.

Si invitano i Sigg. Genitori a compilare: Allegato A) Domanda di iscrizione – Scheda notizie alunno

Termine di presentazione della domanda: ore 15:00 del 21 Maggio 2019. I moduli, debitamente compilati, dovranno essere consegnati esclusivamente presso la segreteria dell’Istituto Comprensivo Ardea II Via 00040 ARDEA (RM) – VIA TANARO – tel. 0691010779 rmic8da006@istruzione.it – pena l’esclusione.

Non sono ammesse domande redatte su modulo non conforme a quello allegato al presente. Per informazioni rivolgersi alla Segreteria della Scuola di via Tanaro (Tel.06 91010779) tutti i giorni durante il normale orario di apertura al pubblico. Il presente Avviso viene pubblicato sul sito web dell’Istituto www.icardea2.edu.it e reso visibile con ulteriori forme di pubblicità.

Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi dell’art.3/comma 2 del D.Lgs. 39/93